
Benvenuti in Murat8.
Fate come a casa vostra.
Piccola struttura a conduzione familiare inserita in un appartamento ristrutturato con affacci panoramici e sita in zona residenziale “Campo Marzio” a pochi passi dalle Rive a dalla omonima fermata del trasporto pubblico.
A disposizione per gli ospiti: WiFi in tutta la struttura; A/C, TV, frigo bar, bollitore in camera; eventuale servizio esterno di lavanderia.
Camere a partire da 79€ a notte (esclusa la tassa di soggiorno di 1,5€ a persona, a notte)
Si accettano animali di piccola taglia con l’aggiunta di sovraprezzo.
I nostri ORARI e i nostri SERVIZI:
- CHECK IN dopo le ore 14.00
- CHECK OUT entro le ore 10.00
potrà essere applicato un sovrapprezzo per arrivi e partenze fuori orario
Orario COLAZIONI: dalle ore 8.30 alle ore 9.30
Possibili convenzioni per parcheggio auto.

Una realtà chiamata amore.
In realtà questa piccola attività dovrebbe chiamarsi AMORE, perché dall’amore è nata. Amore nei confronti di Umberto per il quale ho mollato tutto e sono venuta a Trieste. Amore nei confronti di me stessa che, avendo perso il lavoro, mi sono trovata improvvisamente a fare nulla e guardare nel vuoto: cosa impossibile e maledettamente pericolosa.
Amore nei confronti dell’ospitalità e dell’ospite, di chi si fa un vanto dell’accoglienza familiare che non ha uguali e che trasmette puro calore.
Per questo ho deciso di rimboccarmi le maniche e buttarmi in questa avventura aiutata da molte persone valide e dal destino propizio che mi ha concesso l’opportunità di acquistare l’appartamento adiacente a quello che già abitavo e che mi ha consentito di dedicarlo all’arte dell’accogliere.
La mia professione è quella dell’architetto e ho fatto nascere diversi B&B, questo l’ho creato per me, con la stessa cura dei particolari e la stessa passione.
Nelle camere alla dominante bianca e minimalista, elementi che aiutano nella percezione dello spazio e della pulizia, si alternano le tonalità calde del rosso corallo (nella camera rossa che ripropone gli stessi colori nel suo bagno) e quelle più fresche e riposanti del verde turchese (nella camera verde anche qui il bagno ripropone i medesimi colori della stanza). Nel corridoio e nelle parti comuni è il colore, o la trasparenza, del vetro a farla da padrone. Ma, come detto in apertura, tutto viene filtrato dal desiderio di fare ed ospitare facendo sentire l’ospite come unico, come si usa nelle vecchie famiglie del Sud dal quale provengo: l’Ospite è Sacro.
Buon soggiorno e, per qualsiasi necessità o problema, rivolgetevi a me, Emanuela.
